Un “totem” davanti al Comune per Silvia Romano

E' la proposta, lanciata con una sottoscrizione in consiglio comunale, per dare un "segnale di vicinanza" ai parenti della volontaria rapita in Kenia

Generico 2018

A margine della prima seduta del lungo consiglio comunale di metà dicembre si è registrato un piccolo segnale di condivisione tra le forze politiche: la firma unanime da parte di tutti i consiglieri presenti della sottoscrizione lanciata dal consigliere leghista Marco Pinti per dare un segnale ai famigliari di Silvia Romano, la volontaria rapita in Kenia il 20 novembre scorso.

La proposta è quella di fare un totem, come ha già fatto il comune di Milano (nella foto), per “Significare la vicinanza alla famiglia della vittima e ribadire l’importanza del mondo del volontariato che anche a Varese impegna tante persone in progetti di solidarietà in Italia e all’ estero”, mantenendolo davanti alla porta principale di palazzo Estense fino all’avvenuta liberazione della volontaria.

Alla sottoscrizione hanno aderito tutti i consiglieri di ogni lista partecipante alla seduta del 18 dicembre.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 19 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.