Varese, finale di coppa allo stadio di Meda
Ufficiale la scelta dell'impianto: la partita contro la CasateseRogoredo si giocherà alle 14,30 di sabato 22 dicembre

Sarà lo stadio di Meda – quello che di solito ospita le partite interne del Renate in Serie C – l’impianto nel quale il Varese disputerà la finale regionale della Coppa Italia d’Eccellenza.
La notizia era nell’aria ma oggi è stata ufficializzata: la partita vedrà impegnati i biancorossi sabato 22 dicembre (inizio alle 14,30) contro la formazione lecchese della CasateseRogoredo che milita nel Girone B ed è attualmente al terzo posto della classifica e nella quale gioca il grande ex di turno, Daniele Corti.
La Coppa Italia è uno degli obiettivi della squadra di mister Domenicali, perché la fase nazionale (per accedervi è necessario vincere la Coppa Lombardia) mette in palio una promozione diretta in Serie D per la prossima stagione. Prima della finale di Meda però, il Varese dovrà disputare l’ultimo turno di andata in campionato: domenica 16 a Masnago (16.30) è attesa l’ostica Accademia Pavese. Nella circostanza i biancorossi dovranno rinunciare ad Andrea Scapolo, fino a qui portiere titolare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.