Addio a Maurizio Macchi, vicepresidente del Veloclub Sommese

Era attivo in ogni settore della storica società ciclistica: commosso il ricordo del patron Silvio Pezzotta

Generico 2018

È morto nella giornata di mercoledì Maurizio Macchi, vicepresidente del VeloClub Sommese, una delle socità storiche della provincia di Varese.

L’ha ricordato anche il presidente del Veloclub Silvio Pezzotta: «Caro Eroico, eri il Vice Presidente… la Sede era una tua creatura…quante giornate ai passato in “officina “per dare le bici sempre in ordine ai nostri ragazzi …ora sei partito per un lungo Viaggio…ma sarai sempre con noi».

Ad accompagnare il post di Pezzotta anche la foto di Macchi  “eroico”, con la divisa bianco-blu del Sommese e i palmer a tracolla durante l’Eroica, la corsa di ciclismo d’epoca che si tiene in Toscana. Macchi si era occupato di tutti i settori del Sommese, dalle giovanili all’handbike fino appunto alla attività cicloturistica.

I funerali si terranno venerdì 11 gennaio alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Casciago.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore