Al Twiggy un tributo a De Andrè a vent’anni dalla sua scomparsa
In scena Riccardo Marini e band con le canzoni del grande cantautore. Sabato è "Pogodisco"

Gli eventi live del fine settimana del Twiggy Caffè iniziano venerdì 11 gennaio con un tributo a Fabrizio De Andrè con Riccardo Marini (ore 21:30, ingresso libero). In occasione del ventesimo anniversario della morte del cantautore genovese, il Twiggy vuole ricordare, come da tradizione, il più grande cantante poeta della storia della musica italiana.
Un’occasione per gustare i brani più e meno conosciuti del grande Faber grazie al cantante e chitarrista Riccardo Marini, che da anni si esibisce sulle notte del mitico de André. Con lui Andrea Aloisi violino, Simone Rossetti Bazzaro viola, Luca Campioni violino e percussioni e Francesco Saverio Gliozzi violoncello. Per prenotare un tavolo chiamate il numero 0332/1967097.
La sera dopo, sabato 12 gennaio, appuntamento con Common People dj-set (ore 22:00, ingresso libero). Pogodisco si trasforma in Common People la sua più naturale evoluzione indie in termini di puro divertimento. Ogni appuntamento con Deejay Dave (Razzputin) sarà la scusa per ascoltare, e ballare fino alla morte, le hit degli ultimi decenni della musica che amiamo. Dai Prodigy ai Kings Of Leon, dai Blink 182 agli Ac/Dc, dai Nirvana agli House Of Pain, dai Beastie Boys agli Strokes, da Fatboy Slim ai Black Keys e ancora e ancora e ancora. Poi se non avete mai sentito Dave mixare tutta sta roba, vi siete persi uno dei motivi migliori per venire al Twiggy di casa e ridere fino a notte fonda (Per prenotare un tavolo chiamate il numero 0332/1967097).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.