Andare a scuola in modo sostenibile: la “Green School” indica i modelli
Un incontro di formazione è in programma nell'aula magna di via Ravasi il prossimo 16 gennaio
La mobilità scolastica può diventare sostenibile.
Come fare e come realizzarla saranno i temi dell’incontro che, nell’ambito dell’edizione Green School 2018/2019, il 16 gennaio, dalle 15.00 alle 17.00, si terrà presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi dell’Insubria a Varese, in via Ravasi, 2.
Il momento di formazione, oltre agli Istituti Scolastici che partecipano al progetto Green School, si rivolge anche a quei soggetti del territorio (amministratori e tecnici comunali, educatori, formatori, associazioni, istituzioni, aziende speciali, ecc.) che possono avere un ruolo determinante per favorire la sostenibilità dei percorsi casa – scuola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.