Avis premia i presepi più belli del Saronnese
Nella categoria scuole il vincitore ha raccolto quasi mille preferenze

Questo fine settimana si è conclusa la ventesima edizione del concorso Presepi “Avis” organizzato dalla sezione cittadina dell’Associazione volontari italiani del sangue con il patrocinio del comune. La cerimonia si è svolta al Salone della Fondazione Gianetti di Via Marconi 5 ed è stata presentata dal presidente Matteo Carugati.
Le preferenze espresse da oltre 2200 visitatori hanno permesso di decretare i vincitori e nello specifico per la categoria adulti Aniello Guarino di Turate con 535 preferenze, Sergio Clerici di Rovellasca con 389 preferenze e “La Vida l’Oca” con 352 preferenze. Il premio speciale è andato al gerenzanese Ernesto Scalia con 683 preferenze.
Per scuole, ragazze e associazioni sono stati premiati il Collegio Arcivescovile con 937 preferenze, Alessia, Annalisa e Claudia Dell’Acqua con 366 preferenze, Daniele Canavesi con 214 preferenze. «Ringraziamo – ha tenuto a sottolineare Carugati – tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita della manifestazione a partire dai consiglieri ai collaboratori». La cerimonia si è conclusa con un rinfresco offerto dall’Avis.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.