La minoranza: “Se nasce progetto civico pronti a dare contributo”
In una nota firmata Nicolò Alagna, Sara Ginelli, Maurizio Molinari la posizione dei tre consiglieri
Riceviamo e pubblichiamo la nota a firma di tre consigilieri di minoranza di Cuveglio in merito alla campagna elettorale, che nel fondovalle sta entrando nel vivo.
A maggio si concluderà il mandato del sindaco Piccolo, termina quindi anche il
nostro compito di opposizione, un ruolo che abbiamo svolto con franchezza avendo
sempre come riferimento prioritario il bene dei Cuvegliesi.
Dopo dieci anni si sente in paese la voglia di voltare pagina e di iniziare a scriverne
una nuova, ci sono quindi tutte le condizioni per far nascere un progetto capace di
unire le migliori energie civiche della comunità, mettendo davvero Cuveglio al
centro.
Per questo fin da subito siamo pronti a metterci a disposizione di un progetto più
grande, anche alla luce della nostra esperienza maturata in questi anni in Consiglio
Comunale.
Sperando di aver rappresentato nel migliore dei modi i cittadini, li ringraziamo per la fiducia postaci, pronti a continuare a lavorare per il nostro territorio.
I consiglieri – Nicolò Alagna, Sara Ginelli Maurizio Molinari
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.