Le ragazze della PGV sui pattini in piazza Montegrappa

Domenica 6 dicembre la pista ghiacciata nel cuore della città ospiterà un'esibizione delle atlete del club di pattinaggio

pattinatori ghiaccio varese pattinaggio pgv

La pista di ghiaccio posizionata per il periodo delle feste in piazza Montegrappa a Varese è pronta a ospitare anche una esibizione di interessante profilo sportivo.

In occasione dell’Epifania – domenica 6 gennaio – nel cuore della città si esibiranno le ragazze della squadra agonistica della Pattinatori Ghiaccio Varese (PGV), una delle storiche società locali che si occupano di uno sport spettacolare ed elegante.

Le atlete della PGV allacceranno i pattini a partire dalle 18,30 e delizieranno il pubblico di appassionati, curiosi ma anche semplici passanti con le loro evoluzioni, singole e di gruppo. Un modo intelligente anche per far conoscere questa disciplina e il club che da tanti anni svolge la propria attività al palaghiaccio di via Albani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.