Nuova aula di scienze alla media Salvemini
Il laboratorio, reso nuovo e più accogliente grazie al sostegno dell'associazione genitori, verrà inaugurato giovedì 10 gennaio
Giovedì 10 gennaio, la scuola media Salvemini di Varese aprirà ufficialmente il suo nuovissimo spazio per lo studio delle scienze.
L’inaugurazione è prevista per le 10.00.
La nuova aula ha visto il prezioso contributo del Comitato Genitori che, dopo molti sforzi e molto tempo, è riuscito a ultimare e arredare il nuovo e aggiornato laboratorio di scienze.
«Crediamo di aver ben impiegato i fondi da noi raccolti durante eventi, feste, lotterie e serate di intrattenimento, per dotare di attrezzature moderne e funzionali quest’aula, così che gli studenti possano studiare e sperimentare in modo più proficuo e stimolante la materia» hanno commentato i componenti del Comitato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.