Ospedale è social: l’Asst Sette Laghi su Facebook

Dopo il profilo Instagram, l'azienda ospedaliera apre anche la pagina sull'altro social network.

nuovo sito internet

L’asst Sette Laghi potenzia la sua immagine social. Dopo aver aperto il profilo Instagram (@asstsettelaghi), realizza anche il profilo Facebook (@asstsettelaghi).

Una scelta che si propone di potenziare la comunicazione arrivando in maniera più capillare ai cittadini. 

Ogni giorno si cercherà di informare sulle attività dell’Azienda ma anche delle associazioni che collaborano con essa: sui social troveranno spazio attività, eventi, strategie, programmi e progetti avviati dall’ASST o in cui essa è coinvolta. 

«Contiamo di sfruttare le potenzialità di questi strumenti per informare e coinvolgere sempre di più i cittadini e i dipendenti nella vita quotidiana della nostra grande azienda» spiega il Direttore Generale, Gianni Bonelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.