Pallacanestro Varese, porte aperte a un nuovo sponsor
Si tratta di Elior Italia, leader nel settore della ristorazione collettiva. Squadra in visita alle Gallerie d'Italia a Milano
Nuovo sponsor per la Pallacanestro Varese che aggiunge un marchio a quelli già presenti nel gruppo cosiddetto “Gold”, quelli dunque che non compaiono sulle divise da gioco ma hanno una serie di spazi di primo piano all’interno del palazzetto.
Si tratta di Elior Italia, emanazione di una multinazionale francese tra le maggiori di quelle che si occupano di ristorazione collettiva. La branca italiana ha sede centrale a Milano e diversi uffici sparsi in tutto il Paese in cui – è leader del proprio settore avendo inglobato diversi marchi storici. Elior Italia serve oltre 108 milioni di clienti ogni anno in più di 2.200 ristoranti e punti vendita, occupando a vario titolo 14mila collaboratori. È attiva in aziende pubbliche e private, scuole, nelle forze armate e gestisce anche la ristorazione sui convogli di Trenitalia.
Una “aggiunta” al gruppo di sponsor salutata con entusiasmo dalla società biancorossa: «Siamo molto felici che Elior Italia abbia deciso di sostenere la Pallacanestro Varese – spiega il gm Andrea Conti – Siamo sicuri che questa sinergia darà ottimi risultati e potrà svilupparsi nel tempo».
A spiegare l’impegno della grande azienda basata a Milano è l’ad Rosario Ambrosino: «Siamo orgogliosi di sostenere una delle squadre di basket più gloriose nel nostro Paese. In Elior siamo convinti che lo sport sia fondamentale per un corretto stile di vita, così come la sana alimentazione e con questa sponsorizzazione vogliamo dare un messaggio forte in questa direzione. Teniamo a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso l’educazione alimentare e con i piatti che proponiamo, ma allo stesso tempo ribadiamo l’importanza dello sport».
La squadra alle “Gallerie d’Italia”SQUADRA IN BANCA
Sempre nell’ambito dei rapporti con gli sponsor più “pesanti” della società, lunedì 14 i giocatori della Openjobmetis, gli staff della prima squadra e alcuni dirigenti del club hanno partecipato a una visita guidata allo spazio “Gallerie d’Italia” dove è allestita una mostra sul Romanticismo. Il polo museale milanese è strettamente collegata a Intesa Sanpaolo, sponsor del club biancorosso che già lo scorso anno ospitò la squadra nello spazio d’arte situato nel cuore del capoluogo lombardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.