Pasta alla norma solidale, c’è la data e il luogo
Prende corpo la la serata solidale per i terremotati di Catania, lanciata dal consigliere comunale di Varese Domenico Esposito: i proventi della cena, offerta minima 10 euro, saranno consegnati all'oratorio si Pennisi
Prende corpo la la serata solidale per i terremotati di Catania, lanciata dal consigliere comunale di Varese Domenico Esposito.
Ora c’è la data, mercoledì 27 febbraio alle 20, e il luogo, il suo locale “Da Gennaro”, in Via Torquato Tasso 31 nella frazione di Cartabbia.
Insieme al suo staff parteciperanno almeno uno chef stellato e uno televisivo: Alessandro Garzillo, cresciuto alla corte di Marchesi, e Davide Aviano, quarto classificato a Masterchef 7.
La cena costerà 10 euro a persona: ovviamente, pasta alla norma per tutti, in onore della Sicilia ferita. E poi bibite e caffè.
I proventi della serata saranno consegnati alla diocesi di Catania, e serviranno per rimettere a posto dopo i crolli l’oratorio di Pennisi, usato da tutti i bambini della zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.