San Sebastiano: i vigili festeggiano in piazza
a cerimonia si è conclusa in Villa Gianetti con il discorso del comandante Sala, che ha ricevuto una freccia intagliata nella pietra da un'artista saronnese

Il comando della polizia locale di Saronno ha festeggiato, sabato pomeriggio (19 gennaio), la ricorrenza del patrono, San Sebastiano, con gli agenti e i sindaci dei comuni limitrofi.
Alle 17,30 in piazza Libertà agenti e ufficiali si sono schierati davanti ai pennoni. Ad aprire il corteo il vicesindaco Pier Angela Vanzulli e il comandante Giuseppe Sala preceduti dal gonfalone della città. Presenti anche il primo cittadino di Rovello Porro, di Caronno Pertusella e di Uboldo.
E’ stata quindi la volta della messa celebrata dal prevosto monsignor Armando Cattaneo. Al termine della cerimonia la lettura della preghiera del vigile urbano fatta dall’agente Ciro Crivellaro colonna dei progetti di educazione stradale. La cerimonia si è conclusa in Villa Gianetti con il discorso del comandante Sala, che ha ricevuto una freccia intagliata nella pietra da un’artista saronnese e del vicesindaco Pier Angela Vanzulli che ha ringraziato gli agenti per il loro quotidiano impegno.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.