Scapolo operato per l’appendicite
Il portiere del Varese ha subito un intervento chirurgico dopo forti dolori addominali
Secondo caso di appendicite per il Varese Calcio in questa stagione. Dopo l’operazione a Lorenzo Lercara, ora è toccato al portiere Andrea Scapolo.
L’estremo difensore già domenica non era entrato in lista per la partita di domenica a Vigevano; sembrava si trattasse di coliche, invece i continui dolori addominali hanno convinto ad analisi più approfondite che hanno portato alla scoperta dell’infiammazione dell’appendice.
Il calciatore è stato operato in giornata ad Angera, verrà dimesso tra pochi giorni ma dovrà stare lontano dal campo per qualche settimana.
Questo il comunicato della società:
Il Calcio Varese comunica che, in data odierna, il calciatore Andrea Scapolo è stato sottoposto ad intervento chirurgico di appendicectomia.
Scapolo era stato colpito da dolori addominali e coliche nel tardo pomeriggio di mercoledì 23 Gennaio e prontamente si era deciso di monitorare il problema e di procedere con l’operazione, qualora si rendesse necessaria.L’intervento di appendicectomia per via laparoscopica, effettuato dall’equipe di chirurgia dell’ospedale “Carlo Ondoli” di Angera, è perfettamente riuscito.
Il giocatore rimarrà ricoverato presso la struttura ospedaliera per 3 giorni prima di poter essere dimesso.
Da parte di tutto lo staff del Calcio Varese i migliori auguri di una pronta guarigione ad Andrea Scapolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.