Sfortuna Lercara, operato di appendicite

Il calciatore del Varese è stato operato nel pomeriggio di mercoledì 7 novembre per l'asportazione dell'appendice

Varese - Fenegrò 1-0

Il Calcio Varese comunica che in data odierna – mercoledì 7 novembre – il calciatore Lorenzo Lercara è stato sottoposto ad intervento chirurgico finalizzato all’asportazione dell’appendice.

Lercara era stato colpito da un attacco di appendicite acuta nel pomeriggio di martedì 6 novembre e prontamente lo staff medico biancorosso ha deciso di monitorare il problema e di procedere con l’operazione qualora si rendesse necessario.

L’intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito oggi pomeriggio in anestesia totale dal dottore Alfonso Urbani, all’ospedale di Luino, alla presenza del medico sociale del Calcio Varese, Mura.

Il giocatore sarà visitato nella giornata di domani, giovedì 8 Novembre, per valutare il decorso post operatorio e stabilire il periodo di riposo.

Da parte di tutto lo staff del Calcio Varese i migliori auguri di una pronta guarigione al nostro Lorenzo Lercara.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore