Si apre un buco in via Corridoni, chiusa una corsia

Ad accorgersi del fatto sono stati gli infermieri di Famiglia, che hanno allertato la polizia locale: una tempestività che ha consentito di evitare incidenti. I lavori di ripristino saranno avviati e ultimati nei prossimi giorni

Si apre un buco in via Corridoni

E’ stato scoperto nella mattinata di oggi, mercoledì 23 gennaio, un pericoloso buco in via Corridoni: largo e profondo circa un metro, si è aperto tra la rotonda di via Piero Chiara e l’incrocio di via Daverio, pochi metri dopo il bivio con la via Calogero Marrone.

Ad accorgersi del fatto sono stati gli infermieri di Famiglia, che hanno allertato la polizia locale: una tempestività che ha consentito di evitare incidenti.

La pattuglia dei vigili di Varese è infatti arrivata pochi minuti dopo: per consentire il passaggio in sicurezza, è stata chiusa una corsia della strada coinvolta, il cui traffico è ora limitato dalla presenza di una corsia in meno.

Si apre un buco in via Corridoni

A causare il buco, il cedimento di una vecchia tubazione della rete fognaria per acque miste, e non le nuove tubature recentemente posizionate come opera di urbanizzazione. Il comune di varese ha provveduto a mettere in sicurezza l’area mentre i lavori di ripristino saranno avviati e ultimati nei prossimi giorni  dalla società Alfa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore