Ventiquattrenne morì nel 2017, c’è un indagato

Indagine penale nei confronti di un cittadino eritreo di 37 anni

Polizia Cantonale

In relazione al decesso di una 24enne cittadina eritrea avvenuto il 3 luglio 2017 a Bellinzona in via San Gottardo, il Ministero pubblico comunica che le parti coinvolte sono state informate della imminente chiusura dell’istruzione penale.

Il procuratore pubblico Moreno Capella ha in particolare prospettato la promozione dell’accusa (per le ipotesi di reato di assassinio, consumato e tentato, omicidio intenzionale, consumato e tentato, lesioni semplici, esposizione a pericolo della vita altrui, minaccia, coazione) nei confronti di un cittadino eritreo di 37 anni.

All’imputato e all’accusatore privato nel procedimento penale è stato fissato un termine di alcune settimane per presentare eventuali istanze probatorie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.