In ambulatorio la nuova pediatra indicata da Asst
Riceve a partire dal pomeriggio di oggi, mercoledì 6 febbraio, alle ore 17 la nuova pediatra assegnata all'ambulatorio di Luvinate. Si chiama Francesca Ciglia
A partire da oggi pomeriggio, mercoledì 6 febbraio, presso l’Ambulatorio di Luvinate è operativa la nuova pediatra indicata da Asst dei Sette Laghi.
Si chiama Francesca Ciglia e alcuni genitori hanno già avuto modo di conoscerla nelle scorse settimane alla Scuola materna di Comerio, grazie allo “Sportello pediatrico”, il breve ciclo di incontri aperto non solo ai genitori con i figli iscritti all’asilo, ma a tutte le mamme e i papà interessati a ricevere indicazioni e suggerimenti riguardanti la salute dei bambini.
L’ambulatorio medico di Luvinate è in via San Vito 2 e oggi la pediatra sarà presente dalle ore 17 alle 18.
Per maggiori informazioni sull’orario settimanale di ricevimento e i contatti telefonici del medico, consultare il sito del Comune di Luvinate alla sezione servizi alla voce “Salute pubblica”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.