Sei borse di studio del Comune per premiare i ragazzi che si impegnano
Le borse, del valore di 500 euro ciascuna, saranno assegnate secondo una graduatoria. I termini per la presentazione della domanda scadono il 15 marzo 2019
L’Amministrazione comunale di Arcisate ha aperto il bando per l’assegnazione di sei borse di studio del valore di 500 euro ciascuna da assegnare agli studenti che si sono dimostrati più meritevoli nello scorso anno scolastico.
Quattro borse saranno assegnate a studenti delle classi II – III – IV – V delle scuole secondarie di II grado e due a studenti che hanno conseguito la maturità e che continuano gli studi.
Per concorrere all’assegnazione delle borse di studio gli studenti devono aver conseguito nell’anno scolastico 2017/18 la promozione con buona votazione e risiedere da almeno un anno nel comune di Arcisate.
Le domande dovranno pervenire all’Azienda speciale Parmiani entro il 15 marzo 2019 corredate da una serie di documenti.
L’elenco dei documenti e il modello per la domanda di borsa di studio si possono ritirare all’Azienda speciale Parmiani, nella sede di Via Giacomini 16 ad Arcisate, nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30, martedì anche dalle 16 alle 18 e il sabato dallev9 alle 12.
L’elenco dei documenti si può scaricare dal sito dell’Azienda speciale Parmiani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.