“Bussola e impronte”: gara di orienteering in palude
La Lipu propone un'avventura da vivere immersi nell'Oasi della Palude Brabbia nel pomeriggio di domenica 3 marzo dalle ore 14.30. Per adulti e bambini dagli 8 anni
Una sfida per famiglie e gruppi di amici da vivere immersi nella natura protetta della Palude Brabbia, sino all’ultimo indizio.
È la nuova gara di orienteering “Bussola e impronte” promossa dalla Lipu (Lega italiana protezione uccelli) dell’Oasi Palude Brabbia per il pomeriggio di domenica 3 marzo.
Armati di bussola e cartina, i partecipanti dovranno addentrarsi nella palude alla ricerca di lanterne e quiz, in una gara di orienteering per famiglie e gruppi di amici in cui si metteranno alla prova le conoscenze naturalistiche e la capacità di orientarsi di ciascuno.
Bussola e impronte, gara di orienteering a squadre, domenica 3 marzo alle ore 14.30 con ritrovo presso il Centro visite dell’Oasi Lipu della Palude Brabbia, in via Patrioti 22 a Inarzo.
Consigliata ai bambini sopra gli 8 anni.
Consigliati scarponi o stivali.
Il costo di partecipazione è di 3 euro a persona per i soci, 5 euro per i non soci.
Prenotazione necessaria scrivendo a oasi.brabbia@lipu.it oppure telefonando allo 0332 964028.
In caso di maltempo l’evento sarà annullato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.