D’Apolito torna a fare il segretario comunale di Busto Arsizio
Aveva già ricoperto il ruolo tra il 2009 e il 2013. Sostituisce Antonella Guarino, chiamata da Antonelli in Provincia. Martedì debutterà in consiglio comunale

È stata ufficializzata, con tanto di decreto sindacale, la nomina del dottor Domenico D’Apolito come segretario comunale di Busto Arsizio. Nato a Foggia nel 1964, risiede a Parabiago.
Per lui si tratta di un ritorno a Busto Arsizio dove aveva ricoperto lo stesso incarico in precedenza tra il 2009 e il 2013. Sostituisce la dottoressa Antonella Guarino che è stata nominata in Provincia da Emanuele Antonelli che ricopre sia la carica di sindaco di Busto Arsizio che quella di presidente della Provincia.
Il ritorno di D’Apolito verrà ufficializzato in consiglio comunale il prossimo 19 febbraio. Due i punti salienti all’ordine del giorno di martedì 19 febbraio: l’approvazione del piano di bacino integrato del trasporto pubblico locale e l’ampliamento del giardino d’inverno annesso al padiglione Borri della casa di riposo La Provvidenza. Seguiranno le interrogazioni e le mozioni dei consiglieri comunali.
A D’Apolito gli auguri di buon lavoro da parte del presidente del consiglio comunale Valerio Mariani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.