Dono degli Amici dell’infanzia di Cislago all’associazione “Quelli che ..con Luca”

Ancora una volta, il gruppo di Cislago ha scelto di sostenere la realtà che si occupa di tumori infantili, donando 800 euro

donazione degli amici dell'infanzia di cislago

L’associazione Amici dell’Infanzia di Cislago, ha scelto ancora una volta di sostenere il sodalizio uboldese “Quelli che…con Luca onlus”, che finanzia la ricerca per la cura della Leucemia Infantile, devolvendo 800 euro,  frutto delle libere offerte dei volontari del gruppo che credono fortemente nell’amicizia nata qualche anno fa tra le due associazioni.

L’offerta è stata ufficialmente consegnata la scorsa settimana, al termine di un incontro tra i due gruppi: «Ci è stata data un’altra occasione importante, perché comprendere da vicino i dettagli del progetto scientifico per lo studio e la cura della leucemia mieloide, e il valore di quel gesto che ha portato i volontari dell’associazione Amici dell’Infanzia a compiere un ulteriore passo al fianco di “Quelli che con Luca onlus”, vuol dire molto per noi. Sapere che il nostro contributo consentirà di acquistare due indispensabili macchinari per il Centro di Ricerca Tettamanti dell’Ospedale San Gerardo di Monza, e che quei macchinari porteranno il segno del nostro passaggio, ci riempie il cuore di speranza.
Ad Andrea Ciccioni, Presidente di “Quelli che.. con Luca”, va il nostro più sentito ringraziamento: per la sua forza e determinazione, che deve essere un insegnamento per tutti noi, e per i grandi risultati raggiunti dal suo immenso gruppo a sostegno della ricerca. E’ proprio il caso di ricordarlo: “INSIEME SI VINCE”, davvero».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.