Il fischio del vapore dà la sveglia al paese
L'hanno segnalato in molti: è stata una fuoriuscita di vapore dalla fabbrica Aermacchi
Un forte rumore, prolungato, ha svegliato gli abitanti di Castiglione Olona (e anche di altre località limitrofe) nella primissima mattina di giovedì 21 febbraio, prima delle 6.30.
Chi si trovava più vicino alla fabbrica, ha subito notato la nuvola vapore bianco che si alzava dallo stabilimento della Aermacchi.
Non si è trattato di un incendio, ma dello sfiato di vapore acqueo, per ridurre la pressione all’interno delle condutture. Anche il comando di Varese dei vigili del fuoco conferma che non si è trattato di un incidente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.