Francesca Porfiri e Stefano Lucioni, in tandem per una nuova amministrazione
Sabato 2 marzo l'appuntamento per la presentazione ufficiale alla stampa della lista civica "Più Castiglione"

Presenteranno il loro programma alla stampa sabato, ma già da diverse settimane Francesca Porfiri e Stefano Lucioni, rispettivamente candidata sindaca e candidato vicesindaco della lista civica “Più Castiglione“, si stanno muovendo sui social e all’interno della comunità.
Francesca Porfiri, 42 anni, architetto, da vent’anni a Castiglione Olona, assessore esterno all’urbanistica, edilizia privata e ambiente al Comune di Carnago, e Stefano Lucioni, castiglionese, assessore alla cultura nella Giunta di Giuseppe Battaini dal 2004 al 2009, viaggiano “in tandem”.
«Nel senso vero della parola – dice Francesca Porfiri – sia perché siamo partiti insieme fin dall’inizio per la costruzione di questa proposta per Castiglione Olona, sia perché dichiariamo subito che se i castiglionesi ci sceglieranno lui sarà il mio vicesindaco, e dunque massima trasparenza anche sui ruoli, e poi perché il tandem, un tandem vero, sarà il “testimonial” della nostra campagna elettorale».
Sabato 2 marzo, in mattinata, l’appuntamento per la presentazione ufficiale alla stampa, poi tanti momenti di incontro e di ascolto con i cittadini, le associazioni e le realtà del paese attive nella comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.