Lite fuori dalla discoteca, tre all’ospedale
Intervento nella notte delle ambulanze e dei carabinieri in via Morazzone
Un litigio, trasformatosi in zuffa. Nel cuore della notte i lampeggianti hanno illuminato la via Morazzone a Cassano Magnago, una strada non distante dall’Autolaghi, sede di un noto locale che attira nelle serate dei weekend diversi giovani.
E sarebbe maturato in questo contesto, in strada, il principio di rissa che ha visto coinvolti tre giovani ventenni.
L’intervento dei mezzi di soccorso seguito all’aggressione è avvenuto da poco passate le 3 di domenica, nel cuore della notte.
Una pattuglia dei carabinieri, un’ambulanza della croce rossa italiana di Gallarate e un’automedica hanno soccorso i tre giovani per trasportarli in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.