M’illumino di meno, il 1° marzo i negozi di Busto a lume di candela
Singolare iniziativa dei negozianti della città che aderiscono alla proposta del programma radiofonico Caterpillar di Radio2 per sensibilizzare sul consumo energetico

Come ogni anno, il 1° marzo ritorna l’appuntamento con l’iniziativa “M’illumino di meno”, organizzata dalla trasmissione Caterpillar di Radio 2. «In quell’occasione i negozi del centro dalle 18.30 alle 19.30 spegneranno parte dell’illuminazione per accendere delle romantiche candele – spiega Bruno Ceccuzzi, presidente del Distretto urbano del Commercio – Sarà una bellissima occasione per promuovere anche a Busto un evento di rilievo nazionale, facendolo con un tocco di romanticismo».
«I negozi infatti esporranno in vetrina delle candele a cera cava confezionate dalla cereria Mosca, un’attività storica bustocca conosciuta in tutta Italia per la qualità delle sue produzioni artigianali – spiega Ceccuzzi – Anche le candele saranno quindi ecocompatibili, perché a KM0! Un’occasione per girare Busto in un’atmosfera speciale. Chissà che in tanto romanticismo non capiti qualche colpo di fulmine».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.