M’illumino di meno, il 1° marzo i negozi di Busto a lume di candela

Singolare iniziativa dei negozianti della città che aderiscono alla proposta del programma radiofonico Caterpillar di Radio2 per sensibilizzare sul consumo energetico

VareseNews a lume di candela

Come ogni anno, il 1° marzo ritorna l’appuntamento con l’iniziativa “M’illumino di meno”, organizzata dalla trasmissione Caterpillar di Radio 2. «In quell’occasione i negozi del centro dalle 18.30 alle 19.30 spegneranno parte dell’illuminazione per accendere delle romantiche candele – spiega Bruno Ceccuzzi, presidente del Distretto urbano del Commercio – Sarà una bellissima occasione per promuovere anche a Busto un evento di rilievo nazionale, facendolo con un tocco di romanticismo».

«I negozi infatti esporranno in vetrina delle candele a cera cava confezionate dalla cereria Mosca, un’attività storica bustocca conosciuta in tutta Italia per la qualità delle sue produzioni artigianali – spiega Ceccuzzi – Anche le candele saranno quindi ecocompatibili, perché a KM0! Un’occasione per girare Busto in un’atmosfera speciale. Chissà che in tanto romanticismo non capiti qualche colpo di fulmine».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore