Robotica e nuove professioni, se ne parla al Lions Club

Appuntamento per il 15 febbraio alla Casa di Marta con esperti della materia

Al tecnoDome si imparano i segreti della robotica

Nell’ambito dei service 2019 del Lions Club Saronno Host, le attività culturali hanno uno spazio importante. Dopo l’incontro con l’Avv. Guzzetti, Presidente Fondazione Cariplo, durante il quale si è discusso delle “nuove povertà”, per il giorno 15 febbraio presso “Casa di Marta” è definito un incontro sul tema “Robotica e nuove professioni”.

Moderati da Enrico Annacondia, Coordinatore dell’Associazione Italiana Tecnologie Additive, si confronteranno sulla tematica Alfredo Mariotti, Direttore Generale di UCIMU- SISTEMI PER PRODURRE e Stefano Soliano, Direttore Generale del Centro di Ricerca e Start Up Comonext. L’incontro è fissato per le 20.45.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore