Sparatoria in serata, ferito un uomo
E' successo nel tardo pomeriggio di lunedì 11 febbraio, intorno alle 18. I Carabinieri hanno fermato il genero
Un uomo è rimasto ferito questo pomeriggio, lunedì 11 febbraio, raggiunto da un’arma da fuoco in Via Voldomino, a Luino.
Il fatto è avvenuto passate le 18 e sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso, tra cui un elicottero. Il ferimento è maturato in ambito famigliare. In serata, i Carabinieri hanno portato in caserma una persona, un uomo di 63 anni, la sua posizione è ora al vaglio.
L’uomo colpito, 44 anni, è il marito della figlia. Ha riportato ferite alle gambe ed è stato trasportato in Ospedale in codice verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.