Thinking Varese va in Svizzera
L'appuntamento del 20 febbraio a villa Panza è con Martino Pedrozzi

Sarà il 20 febbraio 2019 il prossimo evento della rassegna “Thinking Varese” promosso dall’Ordine Architetti PPC Provincia di Varese. Protagonista dell’incontro che si terrà alle 21 a villa Panza sarà l’architetto svizzero Martino Pedrozzi.
Pedrozzi, nato a Zurigo nel 1971, ha vissuto in Perù tra il 1973 e il 1975. Conclusi gli studi presso il Politecnico Federale di Losanna nel 1996 ha lavorato nello studio di Oscar Niemeyer a Rio de Janeiro.
I suoi lavori spaziano da interventi minimi su rovine di malghe abbandonate in alta montagna a grandi progetti su invito di aziende come le Ferrovie Federali Svizzere, la Radiotelevisione della Svizzera Italiana o il gruppo assicurativo Basilese.
Martino Pedrozzi ha fondato e dirige dal 2003 il Workshop on International Social Housing presso l’Accademia di architettura di Mendrisio dove, dal 2016, è professore invitato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.