Torna la Mostra scambio auto, moto e bici d’epoca

Il weekend del polo fieristico sarà dedicato ai motori. Torna anche il mercatino dei pezzi di ricambio

Auto e moto d'epoca a MalpensaFiere

L’evento è capace di richiamare in città migliaia di presone provenienti da tutta Italia. Collezionisti e amatori di veicoli storici si danno appuntamento per concludere affari a 360 gradi. Torna sabato 2 e domenica 3 marzo a MalpensaFiere la Mostra Scambio Auto, Bici e Moto d’Epoca.

L’evento si tiene a Busto Arsizio due volte all’anno, in autunno e poi all’inizio di marzo; in ogni occasione circa 15 mila visitatori e oltre 400 espositori partecipano all’appuntamento.

Sabato e domenica si potrà curiosare tra le centinaia di postazioni allestite dagli espositori. Nel mercatino del nuovo e dell’usato si potrà trovare di tutto per acquistare pezzi di ricambio originali e talvolta rari, oltre a numerosi accessori quasi introvabili di auto, bici e moto di marchi italiani e stranieri.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 26 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.