Tornano il sole e il favonio

Un po' di nuvole al mattino ma poi le prossime giornate saranno quasi "primaverili"

In un giorno di forte vento......

È stata una domenica grigia ma da domani, lunedì 11 febbraio torna il sole. E anche le temperature subiranno un rialzo. Questo ci dicono le previsioni del tempo del Centro Geofisico Prealpino.

Ecco che cosa dobbiamo aspettarci per i prossimi giorni: lunedì 11 febbraio 

Soleggiato con residua nuvolosità al mattino sulla bassa padana e Lombardia orientale. Ventilato in pianura. Rialzo termico per favonio. Sulle Alpi nuvole addossate alle creste di confine con nevischio portato dal vento.

Vento In quota forte sulle Prealpi moderato da Nord, a tratti moderato fino in pianura.

Martedì 12 febbraio

Ben soleggiato, ancora ventoso in montagna ma attenuazione del vento sulla pianura. Molto mite per favonio.

Vento In quota moderato/forte da Nord, sulle Prealpi moderato da Nord in attenuazione e debole in pianura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.