Un orso, un amico e tanti bimbi in biblioteca
Lettura ad alta voce del libro di Tracey Corderoy sabato 23 febbraio alle ore 10.30 in biblioteca con Nati per leggere
Secondo appuntamento con le letture ad alta voce del sabato mattina, quelle che la Biblioteca di Marchirolo dedica ai bambini in età prescolare (0-6 anni), aderendo al progetto “Piccoli lettori forti” promosso dall’associazione Nati per leggere.
L’appuntamento è per sabato 23 febbraio alle ore 10.30 nella sede di via Dante 17. Il libro scelto per questo mese è “Un orso per amico” di Tracey Corderoy (Emme edizioni).
L’età è indicativa e non preclude la partecipazione all’evento.
Evento gratuito e senza prenotazione.
Per maggiori informazioni consultare la pagina Fb della Biblioteca civica di Marchirolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.