Vota il Piccolo borgo più bello della provincia di Varese
Sono ufficialmente aperti i sondaggi per scegliere il piccolo borgo più bello. I luoghi segnalati sono stati divisi in quattro aree territoriali, passeranno al turno successivo tre località per ognuna

I sondaggi per votare il Piccolo borgo più bello della provincia di Varese sono ufficialmente aperti.
Le segnalazioni arrivate in questi giorni dai lettori sono state moltissime (vai alla mappa) e in questa prima fase delle votazioni abbiamo diviso i piccoli borghi in quattro aree territoriali (approssimative): il Nord, la Valcuvia, i dintorni di Varese e l’area del Verbano con il Sud della provincia.
È possibile votare fino a mercoledì 27 febbraio con una preferenza per un solo borgo per ogni area territoriale. Passeranno il turno i tre borghi che otterranno più volti per ogni area.
VOTA: Il Piccolo Borgo più bello: Area Valcuvia
VOTA: Il Piccolo Borgo più bello: Area Varese
VOTA: Il Piccolo Borgo più bello: Area Nord
VOTA: Il Piccolo Borgo più bello: Area Verbano e Sud
Per saperne di più sul concorso vai alla pagina dedicata
Hai un’attività e vuoi sponsorizzare il concorso? Leggi qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.