Varesenews Business

Borgo più bello, come diventare sponsor del concorso

Se volete far conoscere la vostra attività ed essere presenti con il vostro brand nell'ambito di questo progetto scrivete una mail a marketing@varesenews.it 

141tour castelveccana

Il piccolo borgo più bello è il nuovo contest, lanciato da VareseNews, per premiare e riscoprire, con la partecipazione dei lettori, le località e le frazioni più caratteristiche del Varesotto e le comunità che le vivono. 

Nell’anno del turismo lento il nostro giornale ha deciso di dedicare al territorio questo concorso in più fasi che vedrà il coinvolgimento diretto della nostra comunità di lettori attraverso il giornale e i nostri canali social (siamo presenti su Facebook con una fan page che conta oltre 219mila persone e un gruppo dedicato al tempo libero e al turismo con circa 40mila iscritti, un account Instagram con oltre 40mila follower oltre a Twitter e YouTube). A questi si aggiunge una presenza su Tripadvisor con un nostro account di circa mille follower. Il popolare sito di informazioni, servizi e recensioni da due mesi ha aggiunto una attività social a quelle più tradizionali.

La sfida dei piccoli borghi si è aperta con la fase delle nomination che in pochissimo tempo ha portato a centinaia di segnalazioni da parte dei lettori. Un ottimo primo risultato per un’iniziativa che rappresenta innanzi tutto un gioco ma anche un’opportunità di valorizzazione del territorio e una vetrina strategica per tutte le realtà economiche che saranno interessate a sponsorizzarla. 

Se volete far conoscere la vostra attività ed essere presenti con il vostro brand nell’ambito di questo progetto scrivete una mail a marketing@varesenews.it e sarete ricontati al più presto.

 

di
Pubblicato il 07 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.