Benvenuto Filip, undicesimo figlio

Il primogenito ha 19 anni mentre Filip è arrivato sabato scorso. Il parto è stato naturale e alla nascita pesava quasi 4 chili

asst lariana

Si chiama Filip ed è l’undicesimo. L’ultimo di una grandissima squadra che è quella della famiglia Chindea residente a Lurate Caccivio (nella foto il piccoli Filip in braccio a mamma Lidia).

Mamma Lidia, 39 anni, ha dato alla luce l’undicesimo figlio sabato scorso al Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.
Filip è nato con parto spontaneo, come tutti gli altri figli della coppia, e pesava 3,890 chili. Il piccolo è in ottime condizioni di salute ed è atteso a casa da 6 fratelli e 4 sorelle: Emanuel di 19 anni, Samuel di 18, Abel di 17, David di 16, Abigail di 14, Cristina di 12, Sara di 10, Daniel di 7, Beniamin di 5 e Marta di 4.

Accanto alla mamma, commosso anche il papà Ionel, 45enne, ancora emozionato davanti al nuovo lieto evento. Alla coppia, decisamente eccezionale nel panorama italiano, vanno le congratulazioni e chissà che non sia l’ultimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.