Candiani filma i truffatori delle tre carte e viene picchiato insieme alla madre

I fatti sono avvenuto al Cosmoprof di Bologna, una tre le fiere più importante nel settore della bellezza professionale, dove il leghista si trovava per esporre con lo stand dell'azienda di famiglia

stefano candiani

I fatti sono avvenuto al Cosmoprof di Bologna, una tre le fiere più importante nel settore della bellezza professionale, dove il Sottosegretario al ministero dell’Interno Stefano Candiani si trovava per stare nello stand espositivo dell’azienda di famiglia.

Secondo quanto raccontato dal quotidiano il Resto del Carlino ad un certo punto alcune persone hanno cominciato a fare il gioco delle tre carte nei pressi dello stand (si tratta di uno dei giochi-truffa di strada più vecchi e conosciuti ma, appunto, un truffa).

Il parapiglia è nato quando è intervenuto il sottosegretario Candiani per chiedere la cessazione dell’attività illecita. La reazione è stata però inaspettata e molto violenta, ha raccontato Candiani al quotidiano, e così mentre qualcuno scappava e altri hanno cominciato a dare spintoni ad avere la peggio è stata la madre del senatore che è caduta a terra e picchiando la testa.

La signora è stata medicata e soccorsa dal personale sanitario mentre la polizia ha individuato i responsabili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.