Il Coro Divertimento Vocale porta in Africa la finale di Italia’s Got Talent
Il coro gallaratese ha partecipato alla finale del programma ti TV8 con un'esibizione molto emozionante che, però, non è bastata per far vincere loro l'edizione 2019 di Italia's Got Talent
Un viaggio in Africa tra suoni, colori ed emozioni. È questo quello che hanno pensato gli artisti del Coro Divertimento Vocale di Gallarate per la finale di Italia’s Got Talent, ma non è bastato per far vincer loro il primo premio del talent di TV8. Al televoto il coro ha preso il 5,56% delle preferenze, rimanendo così fuori dai primi 5 posti della classifica.
Il viaggio del Coro Divertimento Vocale si è infatti intrecciato con quello della trasmissione conclusa dopo sette puntate di audizioni, due di semifinali e una finale in diretta. Un iter che il gruppo ha percorso interamente: alle audizioni hanno messo in scena la simulazione acustica di un temporale, lasciando senza parole i giudici (GUARDA QUI) e poi alle semifinali si sono aggiudicati un posto per la finale grazie ad una splendida versione “marina” di “Come è profondo ll mare” di Lucio Dalla (GUARDA QUI).
Per la finale invece la scelta è stata quella di portare il pubblico della trasmissione in Africa, tra suoni e canzoni. Uno spettacolo davvero emozionante che però non è bastato per portarli sul podio dello show. Clicca qui per vedere la loro esibizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.