CSI in lutto: ultimo saluto a Luigi Cecconi

È stato vice presidente ed amministratore del Comitato Provinciale di Varese ed è a lui il merito di aver fondato il Centro Didattico Csi Varese

Avarie

Molti lo ricorderanno come uomo dalla grande educazione e cultura, sempre pronto a dare una mano alle associazioni del territorio.
Il dottor Luigi Cecconi è purtroppo venuto a mancare ieri sera, venerdì 15 marzo

Per chi non avesse avuto la fortuna di incrociarlo, lasciamo le parole del presidente Colletto Redento:

“Ieri sera ci ha salutato il carissimo dottor Luigi Ceconi, per tutti noi Franco.
Per moltissimi anni è stato vice presidente ed amministratore del Comitato Provinciale di Varese ed è a lui il merito di aver fondato il Centro Didattico Csi Varese, l’attuale Centro Studi Sport e di aver contribuito allo sviluppo di tutta la Associazione.
Con la sua presenza costante presso la sede provinciale ha sempre contribuito alla creazione di un clima sereno e di collaborazione tra gli operatori e con le società sportve.

Appena istituito a livello nazionale il premio “Discobolo al merito” era stato subito insignito del Discobolo di Bronzo proprio per l’attaccamento al nostro Comitato varesino.
Con lui se ne va un pezzo di storia del Csi non solo varesino ma di tutta l’Associazione.”

Il presidente, i consiglieri e tutti i dirigenti del CSI Varese si uniscono al dolore della famiglia per questa grave lutto.

Per tutti coloro che volessero rendere l’ultimo omaggio il rosario sarà recitato alle ore 20.00 presso la chiesa della parrocchia di Saltrio.
Il funerale è previsto per lunedì 18/03 alle ore 11.0

(Dal sito csivarese.com)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.