Elezioni: Francesca Porfiri presenta squadra e programma a Monteruzzo
Appuntamento elettorale questa sera - martedì 26 marzo - al Castello di Monteruzzo dove si terrà la presentazione pubblica della lista civica "Più Castiglione"
Appuntamento elettorale questa sera – martedì 26 marzo – a Castiglione Olona, dove alle 21 al Castello di Monteruzzo si terrà la presentazione pubblica della lista civica “Più Castiglione”.
«Sarà la prima uscita pubblica con tutti i componenti della squadra – spiega il candidato sindaco Francesca Porfiri (nella foto) – Un’occasione per conoscere i volti dei candidati ma non solo: presenteremo in maniera dettagliata i progetti cardine del programma elettorale».
“Più Castiglione” ha avviato la campagna elettorale già da alcune settimane, prima con la presentazione di Francesca Porfiri e di Stefano Lucioni alla stampa, poi con una vivace campagna social sulla pagina Facebook, affiancata a momenti divertenti, come i giri per il paese dei candidati a bordo del tandem giallo, mascotte della lista, e altri più “tradizionali” come l’incontro con i cittadini al mercato.
Questa sera il momento ufficiale con tutti i candidati schierati e la presentazione dei punti centrali del programma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.