Esagitato davanti alla porta del comando di polizia locale
Ha preso a pugni la porta del comando e poi ha iniziato a correre a torso nudo per il centro storico
Ha dato in escandescenza davanti alla sede della polizia locale arrivando a prendere a pugni la porta e poi si è messo a correre a torso nudo per il centro storico fino a quando, scortato dalla polizia locale, si è presentato al pronto soccorso.
Protagonista del movimentato episodio avvenuto mercoledì sera un 21enne tunisino la cui posizione è ora al vaglio del comando di piazza Repubblica. Il giovane non nuovo a questi episodi si è presentato alle 19 in piazza Repubblica all’ingresso laterale del comando cittadino.
Ha iniziato ad urlare e tirare pugni contro la porta esterna fino a quando gli agenti non sono usciti. Le loro parole l’hanno calmato ma dopo qualche minuto, prima che lo convincessero a far ritorno a casa, ha nuovamente dato in escandescenza.
Si è quindi tolto la maglietta e si è messo a correre per il centro a torso nudo. I vigili l’hanno raggiunto e calmato. Ha accettato di farsi accompagnare al pronto soccorso dove è stato sottoposto ad alcune cure.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.