Frontale tra un camion e una moto in via Provinciale, morto il motociclista
Una moto con targa svizzera e un veicolo pesante si sono scontrati frontalmente: nell’urto il motociclista è rimasto incastrato sotto il veicolo da trasporto
Incidente stradale intorno alle 16 di martedì 19 marzo a Cremenaga, in via Provinciale, la strada che porta a Lavena Ponte Tresa. Un motociclista, Philippe Scalzi, cittadino svizzero residente a Lugano, è morto: aveva 32 anni.
Per cause ancora in fase di accertamento, una moto con targa svizzera e un veicolo pesante si sono scontrati frontalmente: nell’urto il motociclista è rimasto incastrato sotto il veicolo da trasporto.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno disincastrato la persona affidandola alle cure del personale sanitario che ne ha costatato il decesso.
La strada è stata chiusa per i rilievi e si sono registrati fino a tre chilometri di coda dalla frontiera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.