L’8 Marzo a teatro per dire basta alla violenza sulle donne

Venerdì 8 marzo, alle 20,45 all'Istituto comprensivo di Cantello va in scena "Il silenzio delle donne violate", della compagnia "Non solo teatro". Ingresso libero

Violenza sulle donne

L’associazione URCA, in collaborazione con Anpi Cantello, in occasione della Giornata internazionale della donna propone “Il silenzio delle donne violate”, della Compagnia “Non Solo Teatro”, un’interessante ed emozionante rappresentazione teatrale che affronta la tematica della violenza di genere.

L’appuntamento è per questa sera, venerdì 8 marzo, alle 20.45 alla Sala Gasparotto dell’Istituto Comprensivo di Cantello, in via Milano 8.

Ingresso libero.

di
Pubblicato il 08 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.