Il lavoro che verrà, se ne parla alle Ville Ponti
Lunedì 1° aprile si terrà l'assemblea di settore dell’Unione Industriali che riunirà i gruppi merceologici delle meccaniche e delle siderurgiche, metallurgiche e fonderie
Lunedì 1° aprile alle ore 17 al Centro congressi Ville Ponti di Varese si terrà l’assemblea di settore dell’Unione Industriali che riunirà i gruppi merceologici delle “meccaniche” e delle “siderurgiche, metallurgiche e fonderie”.
L’appuntamento prevede una prima parte privata riservata alle imprese associate. A seguire,
intorno alle ore 17.30, si terrà la fase pubblica che si concentrerà sul tema “Il lavoro che verrà”. Interverranno Annamaria Simonazzi, professore ordinario di economia, facoltà di Economia e Diritto, dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, Pierangelo Albini, direttore Lavoro, welfare e capitale Umano di Confindustria, Carmine Trerotola di Whirlpool Emea spa e Barbara Colombo, vicepresidente di Ficep spa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.