Perini, che beffa. Fuori dalla finale per due millesimi

Il saronnese non si qualifica per l'ultimo atto dei 60 ostacoli agli europei indoor per un soffio

lorenzo perini ostacoli europei under 23 tallin

Due millesimi soltanto. Non basta la seconda prestazione in carriera a Lorenzo Perini per entrare nel G8 d’Europa dei 60 ostacoli.

Per il 24enne saronnese si materializza la beffa: è il primo degli esclusi con 7.70, a quattro centesimi dal personale, stesso tempo ma un soffio peggio dell’ultimo promosso, il finlandese Elmo Lakka.

Perini, in ottava corsia, chiude quinto nella seconda semifinale, vinta dallo spagnolo Orlando Ortega (7.57) davanti al britannico Andy Pozzi (7.61), al francese Wilhem Belocian (7.66) e al cipriota Milan Trajkovic (7.69).

«È stata comunque una bellissima gara, è il mio secondo tempo di sempre, sono soddisfatto seppur a metà», le parole di Perini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.