È tutto pronto per la maxi esercitazione della Protezione Civile Provinciale

Sabato 16 e domenica 17 marzo nel territorio di Barasso, Casciago, Luvinate e Comerio ci sarà “Campo dei Fiori 2019”. 500 persone coordinate dal CCV

Generico 2018

Si svolgerà sabato 16 e domenica 17 marzo la grande esercitazione della Protezione Civile Provinciale sui territori di Barasso, Casciago, Comerio e Luvinate.

“Campo dei Fiori 2019” è il nome dato alla maxi esercitazione organizzata dal CCV Coordinamento Volontari Protezione Civile Provincia di Varese.

14 cantieri di lavoro, quasi 500 volontari operativi su 2 giorni, una sala di coordinamento droni per la diretta dei vari interventi, partecipazione di alcune scuole superiori.

La presentazione ufficiale dell’evento ci sarà domani sabato 9 marzo in Comune a Luvinate con la partecipazione dei sindaci di Barasso, Casciago, Comerio e Luvinate, Giuseppe Barra presidente dell’Ente Parco Campo dei Fiori, Calogero Rinaldo, responsabile esercitazioni Comitato Coordinamento Volontari Protezione Civile Provincia Varese, Alberto Gaggioni, responsabile Protezione Civile Intercomunale Valtinella.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.