Via ai cantieri per la posa della fibra ottica ad Albizzate, ecco le strade coinvolte
Un’opera tanto attesa quanto impegnativa dal punto di vista dell’ingombro dei cantieri e la possibilità di ripercussioni che si sono viste in altre città
Sono cominciate le operazioni per la posa della fibra ottica anche ad Albizzate. Un’opera tanto attesa quanto impegnativa dal punto di vista dell’ingombro dei cantieri e la possibilità di ripercussioni che si sono viste in altre città.
La comunicazione diffusa dal Comune, in accordo con i tempi dell’azienda incaricata, è che i lavori ci saranno dal 1 aprile al 30 giugno in orario compreso tra le 8 e le 18 dal lunedì al venerdì.
Durante i cantieri sarà istituito il senso unico alternato con movieri o impianto semaforico, laddove richiesto, nelle vie Cristoforo Colombo, Varese, Del Pozzo, Trento, Bainsizza, Garibaldi, Podgora, Vittorio Veneto, Parini, Campagna e Arno.
È istituito, inoltre, il divieto temporaneo di sosta per tutti gli ordini di veicoli, quando necessario per l’espletamento delle opere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.