Alla Pallacanestro Varese la finalissima del Trofeo Garbosi
Grande festa del basket al palazzetto di Masnago con le finali U13 e U14. Ai ragazzi della Pallacanestro Varese il derby contro i cugini della Robur et Fides
È la Pallacanestro Varese ad aggiudicarsi il derby contro i cugini del Robur et Fides nella finalissima del Trofeo Garbosi Under 14. La finale, giocata come sempre al Palazzetto di Masnago si è conclusa con il punteggio di 65 a 48. Le altre finali sono state vinte dai francesi del “Frency Fenoms” che hanno superato la Pallacanestro Varese 67 a 56 nella categoria Under 13 mentre l’Olimpia Milano si è imposta sui francesi del Franchy Phenoms 63 a 48 negli Under 12.
La premiazione finale delle squadre, con tutti i gruppi presenti sul parquet, ha concluso la quarantesima edizione del torneo pasquale dedicato al basket giovanile.
E questa sera al palasport di Malnate la finalissima del torneo Giovani Leggende tra gli americani dell’Ohio e i tedeschi dell’Urspring. In campo alle ore 21
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.