Ats Insubria cerca tre laureati in informatica, ingegneria e scienze forestali

Si tratta di una borsa di studio e due incarichi di prestazione d'opera. I bandi si chiudono il prossimo 6 maggio

guardia medica via dunant varese asl di varese

ATS Insubria – Agenzia di Tutela della Salute – Varese e Como – ha bandito n. 3 avvisi per conferire una borsa di studio e due incarichi di prestazione d’opera professionale:

Borsa di studio riservata ad un laureato in discipline statistiche o informatiche nell’ambito del progetto “Utilizzo delle Digital Pathology nella diagnostica istologica sul territorio dell’ATS Insubria”

Incarico di prestazione d’opera professionale di dottore forestale per l’attuazione del “Piano Triennale Straordinario di Intervento in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro 2018/2020 (D.G.R. Lombardia n. XI/164 del 29 maggio 2018)”

Incarico di prestazione d’opera professionale di ingegnere per l’attuazione del “Piano Triennale Straordinario di Intervento in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro 2018/2020 (D.G.R. Lombardia n. XI/164 del 29 maggio 2018)”

Scadenza bandi 6 maggio 2019

Bandi integrali sul sito di ATS Insubria – bandi di concorso

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.