Bambi si perde in città, la Polizia ittico forestale lo riporta a casa
Gli agenti hanno salvato un capriolo che si era spinto tra le vie del centro abitato e lo hanno liberato in un bosco vicino a Golasecca

(immagine di repertorio)
Disavventura a lieto fine per un esemplare di capriolo femmina che oggi ha perso la strada di casa ed è finita in città.
Nel primo pomeriggio di oggi, su segnalazione della Polizia locale di Sesto Calende, gli agenti della Polizia ittico venatoria della Provincia di Varese sono intervenuti per liberare un capriolo che si era spinto tra le vie del centro abitato di Sesto Calende e lungo la statale del Sempione per finire poi all’interno di un giardino recintato.
Gli agenti sono riusciti a catturare il capriolo femmina scongiurando la possibilità di un sinistro stradale, e dopo un breve tragitto in un’apposita cassa per il trasporto di ungulati, hanno liberato la bestiola in un’area protetta poco distante in comune di Golasecca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.