Corno risolve problemi della Caronnese: 1-1 con l’Olginatese

Un gol di testa del capitano nella ripresa ha raddrizzato la gara del "Comunale". Retrocessione per i lecchesi

caronnese

La Caronnese pareggia 1-1 contro l’Olginatese; un punto che lascia i rossoblu al quinto posto, vedendosi staccare dalla Pro Sesto, che vince a Rezzato e supera i bresciani prendendosi il terzo posto.

La gara del “Comunale” ha avuto un inizio tutto dell’Olginatese. Nel primo quarto d’ora di gioco i lecchesi  sbagliano un rigore sbagliato di Comi, creano tanto e trovano il vantaggio al 13′ con Tremolada.

La Caronnese fatica un po’ ma nella ripresa ingrana le marce alte e trova il pareggio con l’incornata di capitan Corno al 35′.

L’1-1 finale condanna l’Olginatese alla retrocessione in Eccellenza dopo diciotto stagioni in Serie D.

Prosegue la sfida a distanza in vetta tra Como e Mantova. I lariani tengono il primato vincendo 2-1 a Villafranca, il Mantova resta in scia passando 4-1 a Caravaggio.

RISULTATI: Caravaggio – Mantova 1-4; Caronnese – Olginatese 1-1; Darfo Boario – Legnago 0-0; Rezzato – Pro Sesto 3-4; Scanzorosciate – Ciserano 3-0; Seregno – Pontisola 1-1; Sondrio – Villa d’Almè 0-2; Villafranca – Como 1-2; Virtus Bergamo – Ambrosiana 2-4.

CLASSIFICA: Como 83; Mantova 81; Pro Sesto 63; Rezzato 62; Caronnese 59; Virtus Bergamo 44; Sondrio 43; Seregno, Villa d’Almè, Caravaggio 40; Pontisola 39; Scanzorosciate 33; Legnago, Darfo Boario 32; Villafranca 29; Ambrosiana 27; Ciserano 23; Olginatese 19.

 

di
Pubblicato il 18 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.